ISTITUTO LUCE,FI:DATI PRESIDENTE PRIVI FONDAMENTO

23/nov/2007 12.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
L'ON Gianni Sammarco vicepresidente di FI e della Commissione Cultura della Regione Lazio e l'Avv Michele Lo Foco responsabile Cultura di FI hanno dichiarato:

"Quanto affermato dall'On. Passigli, Presidente dell'Istituto Luce da due anni, e riportato dall'Unità, in ordine ai dati di bilancio della struttura distributiva è privo di qualsiasi fondamento e totalmente strumentale.
Premesso che la gestione del Dr. Guglielmi è stata sorretta da una grande professionalità e da un grande amore per il cinema, quella successiva è stata effettuata dal Dr. Morè in qualità di Amministratore Unico in tandem con il Dr. Fabiano Fabiani ed il Dr. Gesualdi.
E' singolare che il Presidente Passigli dimentichi addirittura una intera stagione, perchè in quella stagione sono state poste le basi del disastro Mediaport e dell'indebitamento del Luce.
Tale indebitamento è stato incrementato non dal governo di centro destra, ma dall'amministrazione di sinistra se è vero che l'attuale Amministratore Delegato dirige l'azienda sia oggi come ieri e complessivamente da sei anni con la totale fiducia dei partiti di sinistra e di estrema sinistra.
Il fallimento della missione del Luce, il cui indebitamento è ben lungi da quello rappresentato, dipende direttamente dalle scelte effettuate nell'esercizio e dell'inesistenza di ricavi e di risultati.
Sostenere che il Luce debba nel futuro incrementare il proprio ruolo è quanto meno velleitario ed incosciente."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

_________________________________________________________________
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl