ROMA,GIRO(FI)A HERMANIN:FACCIA AUTOCRITICA INVECE DI ACCUSARE CITTADINI

ROMA,GIRO(FI)A HERMANIN:FACCIA AUTOCRITICA INVECE DI ACCUSARE CITTADINI COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Rispondendo ad Hermanin è proprio il caso di dire che chi si accontenta gode.

23/nov/2007 19.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Rispondendo ad Hermanin è proprio il caso di dire che chi si accontenta gode. A parte il fatto che Fontana di Trevi e i vicoli immediatamente limitrofi che vi si affacciano sono pieni di immondizia, come abbiamo documentato nel blog modelloveltroni.blogspot.com, Hermanin dovrebbe farsi un giro nelle zone vicine, come Piazza di Pietra, Vicolo Sciarra, dove troverà altra immondizia. Quindi prima di bollare come propagandistiche le iniziative di privati cittadini, come sta accadendo da tempo a Trastevere, dovrebbe fare autocritica e passare dalle parole ai fatti, rimuovendo le discariche a cielo aperto che sono numerose in centro storico."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!