ROMA,SAMMARCO(FI):SVILITO LAVORO MILITANTI A GAZEBO

ROMA,SAMMARCO(FI):SVILITO LAVORO MILITANTI A GAZEBO Comunicato stampa L'On Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio ha dichiarato: "Della grande mobilitazione di Forza Italia del 16-17-18 novembre a Roma è emersa una ricostruzione che non corrisponde al vero.

29/nov/2007 11.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L’On Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio ha dichiarato:
“Della grande mobilitazione di Forza Italia del 16-17-18 novembre a Roma è emersa una ricostruzione che non corrisponde al vero.
Innanzitutto ribadisco la mia più completa fiducia nell’operato dell’amico Francesco Giro, che sin dall’inizio del suo incarico di coordinatore regionale e commissario di Roma si è distinto per attivismo e innovazione, riuscendo a fotografare la reale immagine della capitale e a portarla all’attenzione della politica nazionale.
Vorrei poi ricordare che il Coordinamento nazionale del partito aveva inizialmente richiesto per Roma solo 50 gazebo; con partecipazione e abnegazione i nostri dirigenti ne hanno organizzati invece circa 120, che ho visitato personalmente, constatando la grandissima affluenza dei cittadini. Vorrei quindi restituire dignità e giustizia al grande impegno dell’On Giro, dei consiglieri e coordinatori municipali, dei ragazzi dei Circoli del Buongoverno, dei militanti, che per tre giorni, nonostante il freddo, sono stati in mezzo alla gente ed hanno intercettato un reale malcontento popolare che si è tradotto in migliaia di firme. In queste ore sto ricevendo numerose telefonate amareggiate di tutte queste persone che vedono svilito il proprio straordinario lavoro"

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!