ROMA,FI:NESSUN CONTRASTO CON GIRO

ROMA,FI:NESSUN CONTRASTO CON GIRO COMUNICATO STAMPA Il Direttivo romano, i consiglieri ed i coordinatori municipali di Roma di FI hanno dichiarato: "In merito alla ricostruzione della mobilitazione di FI del 16-17-18 novembre a Roma, desideriamo ribadire che non sono mai esistiti contrasti tra il coordinatore regionale On Francesco Giro, al quale rinnoviamo il nostro apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto, e i dirigenti locali.

29/nov/2007 16.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
"In merito alla ricostruzione della mobilitazione di FI del 16-17-18 novembre a Roma, desideriamo ribadire che non sono mai esistiti contrasti tra il coordinatore regionale On Francesco Giro, al quale rinnoviamo il nostro apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto, e i dirigenti locali. L’On Giro è stato il primo a complimentarsi con tutti noi; come si evince dalla stessa lettera inviataci dal coordinatore regionale, ma di cui non vi è traccia nell’articolo. Siamo consapevoli che spesso fa più rumore un albero che cade rispetto ad una foresta che cresce. Conosciamo l’indole seria e rigorosa dell’On Giro e abbiamo recepito i suoi appunti e le sue disposizioni come incitamento e incoraggiamento a proseguire il nostro lavoro sul territorio, anche in vista della prossima mobilitazione nella capitale che sarà, per questo nuovo progetto, un importante laboratorio politico
Vogliamo ricordare poi che a Roma siamo riusciti a realizzare circa il doppio dei 50 gazebo che ci erano stati richiesti dal coordinamento nazionale del partito, che la stragrande maggioranza di essi sono stati letteralmente presi d’assalto dai cittadini. Solo in sporadici casi si sono registrate difficoltà di carattere organizzativo peraltro risolvibili. Quindi sollevare un polverone mediatico sulla vicenda è solo strumentale e induce al sospetto che vi sia qualcuno interessato a gettare discredito sul nostro coordinatore e sul nostro lavoro."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!