LAZIO,FI:500 GAZEBO PER PREISCRIZIONE A NUOVO PARTITO E SCELTA NOME

LAZIO,FI:500 GAZEBO PER PREISCRIZIONE A NUOVO PARTITO E SCELTA NOME NOTA DELL'UFFICIO STAMPA DEL COORDINAMENTO REGIONALE DI FI Il Coordinatore regionale del Lazio e Commissario della Città di Roma On Francesco Giro ha rivolto un appello a tutti gli iscritti, i simpatizzanti di FI della capitale e del Lazio, a tutti coloro che, pur non militando nel movimento azzurro, credono nei suoi valori, a mobilitarsi e a partecipare sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre alla preiscrizione e alla scelta del nome da attribuire al nuovo soggetto politico.

30/nov/2007 18.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTA DELL'UFFICIO STAMPA DEL COORDINAMENTO REGIONALE DI FI
Il Coordinatore regionale del Lazio e Commissario della Città di Roma On Francesco Giro ha rivolto un appello a tutti gli iscritti, i simpatizzanti di FI della capitale e del Lazio, a tutti coloro che, pur non militando nel movimento azzurro, credono nei suoi valori, a mobilitarsi e a partecipare sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre alla preiscrizione e alla scelta del nome da attribuire al nuovo soggetto politico. Nel Lazio verranno organizzati 500 gazebo. L’Onorevole Giro firmerà la sua preiscrizione al nuovo partito al gazebo di piazza S. Lorenzo in Lucina sabato alle ore 11.00. Sarà presente anche il vicepresidente di Forza Italia alla Regione Lazio Gianni Sammarco


Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

_________________________________________________________________
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl