PPL,GIRO (FI), "A ROMA IL PRIMO COORDINAMENTO DEI GAZEBO DI UNA GRANDE CITTA'

PPL,GIRO (FI), "A ROMA IL PRIMO COORDINAMENTO DEI GAZEBO DI UNA GRANDE CITTA' COMUNICATI STAMPA Francesco Giro coordinatore regionale FI e commissario per la città di Roma ha dichiarato:» "A Roma nascerà nei prossimi giorni il primo coordinamento dei gazebo di una grande città".

02/dic/2007 12.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATI STAMPA
Francesco Giro coordinatore regionale FI e commissario per la città di Roma ha dichiarato:>> "A Roma nascerà nei prossimi giorni il primo coordinamento dei gazebo di una grande città". Lo ha annunciato Francesco Giro commissario per la città di Roma di FI. "Il popolo dei gazebo c'è e noi dobbiamo organizzarci per dialogare di più con i nostri territori attraverso questa nuova forma di aggregazione. Accanto alle sezioni tradizionali oggi devono funzionare i gazebo, presidi leggeri, flessibili, funzionali per confrontarsi con i cittadini. 500 gazebo nel Lazio, 150 a Roma sono una realtà complessa che richiede un notevole sforzo organizzativo che deve essere stabilizzato e diventare un patrimonio al servizio del nuovo partito e della sua gente. Ecco perchè abbiamo deciso di promuovere un coordinamento dei 150 responsabili dei gazebo romani. In una grande città il contatto con i cittadini è più difficile che nelle piccole province della Regione e il gazebo può essere una buona soluzione per discutere sui problemi con i citttadini. 450 mila adesioni al nuovo partito nella prima giornata di mobilitazione è davvero un risultato straordinario perchè raggiunge e supera la quota nazionale degli iscritti di FI e oggi è possibile allora un forte ampiamento della nostra attuale base di iscritti, e ciò dimostra che stiamo andando oltre FI per costruire qualcosa di nuovo. Ogni confronto con i dati della precedente mobilitazione contro il governo Prodi è improponibile perchè qui ci si doveva pre-iscrivere, un impegno serio, impegnativo, una sorta di contratto politico tra il nuovo partito e chi decide di aderirvi. Non era semplicemente un voto contro, ma un voto per. Anche a Roma dopo una sola giornata abbiamo superato la nostra quota di 10mila iscritti a FI e contiamo domani di raggiungere 20mila iscritti ovvero il doppio degli attuali aderenti romani al movimento azzurro, un successo promettente."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!