PDL,GIRO(FI):TOUR GAZEBO E' STATO IMMERGERSI IN PANCIA DI ROMA

PDL,GIRO(FI):TOUR GAZEBO E' STATO IMMERGERSI IN PANCIA DI ROMA COMUNICATO STAMPA Il Coordinatore regionale del Lazio e Commissario di Roma di Forza Italia On Francesco Giro si è recato ai gazebo del V municipio in via Collatina e Piazza Santa Maria Consolatrice, del VI Municipio in via Giovan Battista Valente, del VII in via dei Castani dove ha firmato la sua pre adesione al nuovo partito politico.

02/dic/2007 18.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
Il Coordinatore regionale del Lazio e Commissario di Roma di Forza Italia On Francesco Giro si è recato ai gazebo del V municipio in via Collatina e Piazza Santa Maria Consolatrice, del VI Municipio in via Giovan Battista Valente, del VII in via dei Castani dove ha firmato la sua pre adesione al nuovo partito politico. Ha concluso le sue visite in IX Municipio nel gazebo di via Tommaso da Celano del Consigliere Giordano Tredicine.
L’On Giro ha aggiunto:” Un buon politico deve conoscere tutta la città, immergersi anche nei quartieri meno noti e meno frequentati ,evitando qualche volta di esibirsi nei soliti salotti del centro storico. È stata un’esperienza toccante. È stato come immergersi nella pancia di Roma, una città che cresce ma di cui purtroppo sappiamo molto poco, con molti problemi ancora irrisolti che dovremo innanzitutto conoscere nel dettaglio per trovare nuove soluzioni”

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

_________________________________________________________________
Organizza le tue foto e condividile con i tuoi amici con Raccolta foto di Windows Live!