PPL,SAMMARCO(FI):POSSO SOLO COMPLIMENTARMI PER RISULTATI ROMA

PPL,SAMMARCO(FI):POSSO SOLO COMPLIMENTARMI PER RISULTATI ROMA COMUNICATO STAMPA L'On Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio ha dichiarato: "Dal 27 ottobre, quindi in poco più di un mese, Forza Italia ha dato vita a ben tre mobilitazioni nella Capitale:i congressi municipali, la raccolta firme contro il Governo Prodi, le preiscrizioni al nuovo partito politico.

03/dic/2007 12.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
L'On Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio ha dichiarato:
"Dal 27 ottobre, quindi in poco più di un mese, Forza Italia ha dato vita a ben tre mobilitazioni nella Capitale:i congressi municipali, la raccolta firme contro il Governo Prodi, le preiscrizioni al nuovo partito politico. Tutto questo ha significato per ognuno rinunce, sacrifici, un impegno lavorativo straordinario. Posso solo complimentarmi con tutti, dai consiglieri e coordinatori municipali ai militanti, per il bilancio di firme raccolte e di persone coinvolte nei territori. A loro va il mio profondo ringraziamento."


Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl