PPL,GIRO(FI):PRESTO COORDINAMENTO REGIONALE DEI GAZEBO

PPL,GIRO(FI):PRESTO COORDINAMENTO REGIONALE DEI GAZEBO COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro Coordinatore regionale del Lazio e commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Alla prossima riunione del Comitato dei saggi proporrò il progetto del Coordinamento regionale dei gazebo, che si avvarrà dalla struttura preesistente del partito.

03/dic/2007 15.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
 "Alla prossima riunione del Comitato dei saggi proporrò il progetto del Coordinamento regionale dei gazebo, che si avvarrà dalla struttura preesistente del partito. Il popolo dei gazebo esiste, dobbiamo quindi organizzarci per dialogare di più con i nostri territori attraverso questa nuova forma di aggregazione. E'necessario quindi investire risorse su questi presidi leggeri, flessibili, funzionali per confrontarsi con i cittadini, che devono attivarsi accanto alle sezioni tradizionali.
> Potremmo prevedere, dopo una fase transitoria, a regime per Roma 200 gazebo, 80 per Latina, 70 per Frosinone, 50 per Viterbo, 20 per Rieti e 150 per la Provincia di Roma, per un totale di 570 gazebo.
> Questo ci consentirà di presidiare il territorio in modo capillare, di rendere più visibili le nostre iniziative e il nuovo simbolo del partito che Berlusconi intende costruire insieme a tutte le forze moderate, cattoliche liberali e riformiste. Nelle ultime due mobilitazioni di novembre con i gazebo abbiamo avvertito il bisogno dei cittadini romani di confrontarsi direttamente, senza eccessive mediazioni con la politica, in una fase nella quale le istituzioni sembrano talvolta lontane dalle concrete aspettative delle persone. È un disagio crescente che dobbiamo saper affrontare e ridurre, per colmare quella distanza che oggi esiste tra cittadino e politica."

Ufficio stampa Forza Italia
 Coordinamento regionale del Lazio