ROMA,GIRO(FI):CONSIGLIO SICUREZZA RECITA A SOGGETTO

ROMA,GIRO(FI):CONSIGLIO SICUREZZA RECITA A SOGGETTO COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro Coordinatore regionale del Lazio e commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Doveva essere un Consiglio straordinario dedicato al tema della sicurezza e invece si è trasformato in una recita a soggetto, con un copione già scritto, dove è prevalso ancora una volta l'interesse a difendere le proprie posizioni di parte e di partito, anziché dare ai romani delle soluzioni precise ed oneste".

03/dic/2007 18.44.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
"Doveva essere un Consiglio straordinario dedicato al tema della sicurezza e invece si è trasformato in una recita a soggetto, con un copione già scritto, dove è prevalso ancora una volta l’interesse a difendere le proprie posizioni di parte e di partito, anziché dare ai romani delle soluzioni precise ed oneste."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!