METRONOTTE:GIRO(FI):SONO DISPERATI,HO CERCATO DI CALMARLI

04/dic/2007 11.48.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
L'On Francesco Giro Deputato e membro della Commissione Vigilanza Rai ha dichiarato:
"Verso le 10:20 stavo uscendo dalla Camera dei Deputati, dove mi ero recato per i miei lavori di commissione, quando mi sono trovato improvvisamente di fronte, a pochi passi dall’ingresso, diverse decine di agenti della Vigilanza Urbe, esasperati dalla notizia che il loro ente, oggi commissariato dal Governo, verrà di fatto smantellato con una ristrutturazione interna, licenziamenti e un taglio drastico della busta paga, che da 800 euro può scendere anche a 328, come ho personalmente visto. Impugnando il megafono con il collega Senatore Gramazio abbiamo cercato di calmare gli animi di persone veramente disperate, chi con due, chi con tre figli a carico, che si sentono abbandonate. Naturalmente il gesto di giungere a due passi dalla Camera non è stato un gesto responsabile ma possiamo anche capire, e non giustificare, perche è accaduto. L’Istituto Vigilanze Urbe da cui dipendono è il più antico di Roma, il più rappresentativo, con 850 addetti e non si comprende perche debba chiudere e dove siano andati a finire i suoi beni, il suo patrimonio di case, negozi, palazzi. Su questo vogliamo la massima chiarezza e trasparenza."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

_________________________________________________________________
Organizza le tue foto e condividile con i tuoi amici con Raccolta foto di Windows Live!