PROVINCIALI ROMA, GIRO (FI), "DE GREGORIO INVITATISSIMO A CABINA DI REGIA"

PROVINCIALI ROMA, GIRO (FI), "DE GREGORIO INVITATISSIMO A CABINA DI REGIA" COMUNICATO STAMPA Francesco Giro coordinatore regionale e romano di FI ha dichiarato: "De Gregorio è invitatissimo al prossimo tavolo della cabina di regia per le elezioni provinciali di Roma, ma non per mia personale e graziosa concessione.

06/dic/2007 11.44.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro coordinatore regionale e romano di FI ha dichiarato:
"De Gregorio è invitatissimo al prossimo tavolo della cabina di regia per le elezioni provinciali di Roma, ma non per mia personale e graziosa concessione. Tutt'altro ! Ma per un preciso diritto acquisito da Italiani nel Mondo sul campo dopo tanti, ripetuti e coerenti atti politici, orientati a costruire insieme a noi un ampio schieramento dei liberali e dei moderati italiani. Lo chiamerò al più presto per concordare il nostro lavoro, ma il senatore De Gregorio non mi attribuisca poteri di coordinamento delle trattative, che non ho e che comunque condivido con i miei alleati, ugualmente rappresentativi sul territorio come Alleanza Nazionale o altrettanto autorevoli come l'Udc. Non vorrei che qualcuno con una punta di malizia politica scaricasse soltanto sulla mia persona responsabilità da spartire."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!