ROMA: INCONTRO FI- PREFETTO E CONFERENZA STAMPA

ROMA: INCONTRO FI- PREFETTO E CONFERENZA STAMPA COMUNICATO STAMPA Il coordinatore regionale e commissario di Roma di FI, On Francesco Giro, i 14 membri del Direttivo romano, i 19 coordinatori municipali, i consiglieri comunali e provinciali di Roma e i consiglieri regionali eletti nella capitale, verranno ricevuti in delegazione domani, 12 dicembre, alle ore 16, a Palazzo Valentini dal Prefetto di Roma Dott.

11/dic/2007 13.14.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
Il coordinatore regionale e commissario di Roma di FI, On Francesco Giro, i 14 membri del Direttivo romano, i 19 coordinatori municipali, i consiglieri comunali e provinciali di Roma e i consiglieri regionali eletti nella capitale, verranno ricevuti in delegazione domani, 12 dicembre, alle ore 16, a Palazzo Valentini dal Prefetto di Roma Dott. Carlo Mosca. Al termine dell’incontro, alle 16:45, la delegazione di Forza Italia terrà una conferenza stampa nella sala Placido Martini. Lo rende noto un comunicato dell’ufficio stampa del Coordinamento regionale di FI. L’On Giro ha aggiunto:

“L’incontro servirà per fare il punto sull'emergenza sicurezza a Roma. Presenteremo al Prefetto alcune proposte coerenti con i due modelli della polizia di prossimità e della community police, ovvero della partecipazione della comunità locale alle scelte in materia di sicurezza . Questa iniziativa inedita vuole, anche sul piano simbolico, sottolineare la necessità di stabilire uno stretto legame fra la Prefettura e i diversi territori di Roma, in questa prospettiva i coordinatori municipali di FI vogliono proporsi come cerniera fra le esigenze dei cittadini, che in questi ultimi anni si sono spesso organizzati in comitati di quartiere, e l’istituzione della Prefettura. Ciò permetterà di svolgere un lavoro di prevenzione e garanzia nei municipi e servirà a unire la nostra città e a renderla più solidale e più protetta “

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!