ROMA,GIRO(FI):TAXI INSUFFICIENTI PER QUESTO PERIODO

19/dic/2007 10.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"È vergogna assoluta: erano le 16:30 e non sono riuscito a trovare un taxi, l’unico disponibile sarebbe giunto dopo 12 minuti, un’ assurdità per una capitale importate come Roma, l’alternativa era lo zero assoluto, nessuna vettura disponibile, tutto bloccato nel momento in cui, alla vigilia delle vacanze di Natale, sarebbe necessario per tutti muoversi con agilità. Non è la prima volta che mi accade e credo che di fronte a questi episodi, che non riguardano solo il sottoscritto, occorra intervenire, al di là delle chiacchiere demagogiche. Al primo posto ci sono i diritti dei clienti, che sono stati messi sotto i piedi da un’ amministrazione inconcludente e una categoria troppo chiusa alla modernità e al cambiamento. Personalmente sono stanchissimo di lavorare in una città come Roma dove è difficile muoversi, dove un taxi arriva dopo 7 minuti se ti va bene altrimenti dopo 15 se ti va meno bene."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!