RIFIUTI,GIRO(FI):BENE DE GENNARO MA SERVE COMMISSARIAMENTO BASSOLINO

08/gen/2008 10.08.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
L'On Francesco Giro deputato e consigliere politico di Sandro Bondi ha dichiarato:
"La scelta di De Gennaro come commissario straordinario sui rifiuti è opportuna ma  ci chiediamo, come la collega Carfagna, quando verrà commissariato Bassolino che ieri, nel corso della puntata di Porta a Porta, ha dato di sé uno spettacolo assolutamente sconcertante, di una persona  incerta che vaga nel buio, lontana anni luce da quell’immagine di fermezza e determinazione, oggi del tutto liquefatta, alla quale ci aveva abituato negli anni passati. Evidentemente ci eravamo trovati di fronte a un colossale bluff-Bassolino, un uomo che aveva abilmente costruito la propria immagine con l’aiuto compiacente dei mass-media. Non vorremmo che la stessa cosa stesse accadendo con il sindaco di Roma Veltroni, del tutto incapace insieme al suo amico e alleato Marrazzo di fronteggiare l’emergenza rifiuti nella capitale."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio