PROVINCIALI ROMA,FI:IMPEGNATI IN RICERCA CANDIDATURA UNITARIA

PROVINCIALI ROMA,FI:IMPEGNATI IN RICERCA CANDIDATURA UNITARIA COMUNICATO STAMPA Nella sede regionale di FI del Lazio si è tenuto l'incontro tra il coordinatore regionale del Lazio Francesco Giro e il comitato azzurro degli 8 saggi, durato oltre due ore.

11/gen/2008 11.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Nella sede regionale di FI del Lazio si è tenuto l’incontro tra il coordinatore  regionale del Lazio  Francesco Giro e il comitato azzurro degli 8 saggi, durato oltre due ore.  Lo rende noto l’Ufficio stampa del Coordinamento regionale

All’incontro  hanno partecipato il vicePresidente del PPE Antonio Tajani, l’europarlamentare Alfredo Antoniozzi, Il Presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, Il Vicepresidente di FI alla Regione Lazio Gianni Sammarco,i Senatori Paolo Barelli eCosimoVentucci,l’Onorevole Angelo Santori.

“Per le prossime elezioni provinciali di Roma- si legge nella nota- Forza Italia è impegnata a ricercare una candidatura unitaria, espressione di tutti i partiti che si riconoscono nei valori e nei programmi del centro destra. Per il movimento azzurro l’unità è una condizione necessaria per vincere e voltare pagina dopo cinque anni di amministrazione di sinistra che si è dimostrata inadeguata e subalterna alle logiche di potere della giunta Veltroni ”

“In questa prospettiva  Forza Italia considera la candidatura di Luciano Ciocchetti di alto profilo politico e coerente con i requisiti che la guida della Provincia di Roma impone sotto il profilo della competenza amministrativa e della conoscenza del territorio romano e provinciale”.

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!