Forza italia su nota Vaticano

11/gen/2008 12.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

NOTA STAMPA
 "In relazione al comunicato diffuso dalla sala stampa della Santa Sede il Coordinamento di Roma e del Lazio di Forza Italia si richiama integralmente alla dichiarazione di ieri dell'on. Francesco Giro, che esprime la posizione di Forza Italia e con la quale si prendeva atto delle parole inequivocabili del Santo Padre in ternmini non polemici ma positivi con una serie di concrete proposte e iniziative rivolte a tutte le forze sociali e politiche al di là degli schieramenti di partito". E' quanto si legge in un nota dell'Ufficio stampa del Coordinamento regionale e romano di Forza Italia.
 "Nella dichiarazione dell'onorevole Giro si leggeva tra l'altro "Le parole nette e chiare pronunciate oggi dal Santo Padre contro l'impressionante degrado in cui è precipitata Roma ci spronano a rilanciare ancora una volta l'appello che Forza Italia, solo tre giorni fa, ha rivolto a tutte le forze vive della Capitale, associazioni, movimenti e partiti, per promuovere subito un Tavolo romano della Solidarietà.
Forza Italia il 22 febbraio presenterà la seconda edizione della Carta per Roma dove parleremo del problema della casa, dei bambini, degli anziani, dei giovani, delle donne sole, dei malati e dei non autosufficienti. Entro il mese convocheremo anche un tavolo permanente di confronto con tutte le maggiori e più rappresentative associazioni del mondo cattolico e laico che operano nella solidarietà e nel volontariato come la Caritas diocesana di Roma, la Comunità di sant'Egidio, le Acli". "Come è facilmente comprensibile Forza Italia nelle parole del suo coordinatore di Roma e del Lazio non ha avallato nè favorito in alcun modo nessun tipo di strumentalizzazione politica delle parole accorate e gravi del Santo Padre sul degrado di Roma"

Ufficio Stampa FI
Coordinamento Regionale Lazio
Dott.Manuel Fondato
3394098884

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!