PAPA, GIRO (FI), "OGGI E' STATA SCRITTA PAGINA NERA PER ROMA.

15/gen/2008 11.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Francesco Giro, responsabile nazionale per i rapporti con il mondo cattolico ha dichiarato:

Oggi è stata scritta una pagina nera per Roma, è stata inferta una ferita profonda alla sua immagine di capitale della tolleranza e del dialogo fra le culture e religioni. Vogliamo vedere se qualcuno a sinistra avrà adesso il coraggio di accusarci di voler strumentalizzare questa vicenda che è grave, che è culturale, che è anche politica perchè a rischio sono le regole fondamentali e più elementari della convivenza civile alla base della nostra democrazia oggi condizionata dalla sinistra estremista e radicale. Oggi il modello Roma è definitivamente morto, perchè ad aver impedito la visita alla maggiore università della Capitale non sono state solo le intemperanze radicaloidi e antistoriche di qualche professore o la violenza politica espressa dai collettivi studenteschi ma la complicità e la correità politica della sinistra che governa Roma da quasi vent'anni con il sostegno determinante e irrinunciabile degli estremisti foraggiati e sostenuti persino dal sindaco di Roma Veltroni, che in questa brutta vicenda si è distinto per il suo rumoroso silenzio

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

MSN Video Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video!