ROMA,FI:CONVEGNO DISAGIO GIOVANILE

ROMA,FI:CONVEGNO DISAGIO GIOVANILE COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro, coordinatore regionale e commissario romano di FI, interverrà questo pomeriggio all'Hotel Nazionale, Piazza Montecitorio 131, alle ore 17:00, al convegno sull'emergenza ed il disagio giovanile a Roma, organizzato dal coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Giancarlo Miele.

21/gen/2008 08.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
L'On Francesco Giro, coordinatore regionale e commissario romano di FI, interverrà questo pomeriggio all'Hotel Nazionale, Piazza Montecitorio 131, alle ore 17:00, al convegno sull'emergenza ed il disagio giovanile a Roma, organizzato dal coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Giancarlo Miele. All'incontro saranno presenti anche il portavoce nazionale del partito On Elisabetta Gardini e l'On Domenico Di Virgilio. Lo rende noto l'ufficio stampa del Coordinamento regionale del Lazio di FI

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!