RIMOZIONI,GIRO(FI):SCOPERTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

RIMOZIONI,GIRO(FI):SCOPERTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato: "L'inchiesta della Procura di Roma sulle rimozioni ad hoc, che prendevano di mira auto di prestigio per massimizzare i profitti, ha scoperto una vera e propria associazione a delinquere.

22/gen/2008 10.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"L’inchiesta della Procura di Roma sulle rimozioni ad hoc, che prendevano di mira auto di prestigio per massimizzare i profitti, ha scoperto una vera e propria associazione a delinquere. Quello che stupisce è che il Sindaco, nonostante le ripetute denunce, circostanziate e documentali, del capogruppo di FI in Campidoglio Michele Baldi, ha preferito non intervenire lavandosene le mani.  Su una vicenda così grave e dolosa nei confronti dei cittadini pretendiamo spiegazioni e risposte precise.Non credo che di fronte a questo ennesimo episodio di cattiva amministrazione qualcuno possa ancora parlare di modello Roma, se non con il rischio di essere sommerso da improperi e male parole; qui siamo  allo scempio Roma , al degrado Roma, fatto di droga, violenza, abusivismo commerciale,  truffe come multopoli, affittopoli e svendopoli  su case del Comune di Roma. Si è scoperchiato un vaso di Pandora, un concentrato di malaffare che comprende una gestione davvero disinvolta del Piano Regolatore, il bubbone di centri commerciali sorti come funghi che rischiano di chiudere,  licenze commerciali mai date e la questione dei rifiuti, ancora tutta da studiare e da verificare. A Michele Baldi va il ringraziamento mio personale e di FI, per la sua generosa battaglia che si è dimostrata concreta e fondata.”

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!