ROMA,GIRO (FI), UN COMMISSARIO AL COMUNE? MEGLIO LA GARAVAGLIA

25/gen/2008 08.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Francesco Giro deputato e coordinatore regionale del Lazio e romano di FI ha dichiarato:

"Commissariare il Comune di Roma sarebbe il giusto epilogo di un'esperienza di governo fallimentare, con un sindaco ormai part time, che dopo un solo anno dalla riconferma dell'incarico scappa via sotto il peso di un degrado morale e sociale in cui è precipitata Roma come dimostra anche l'ultimo scandalo vergognoso delle rimozioni-d'oro delle auto in divieto di sosta, pilotate da una vera e propria associazione a delinquere che operava ai danni dell'erario comunale e quindi dei cittadini e delle loro tasche. Veltroni è stato un pessimo sindaco di Roma e sostituirlo con un commissario è la più chiara dimostrazione che non ha avuto il coraggio e il senso di responsabilità di scegliere e di difendere la sua Città fino alla scadenza naturale del suo mandato. Al contrario ha preferito imbarcarsi in una nuova avventura, quella di leader nazionale di un partito nato morto in cui in queste ore di crisi di governo si sta già consumando una guerra civile e fratricida. Sul nome del nuovo Commissario non abbiamo preferenze. Riteniamo però che si possa scongiurare questa altra figuraccia alla Città, favorendo la decadenza del sindaco Veltroni e il subentro dell'attuale vicesindaco Mariapia Garavaglia, anche perchè preferisco guardare in faccia i miei avversari in campagna elettorale senza l'interposta persona del nuovo Commissario che inevitabilmete funzionerebbe da ammortizzatore politico della vecchia e fallimentare giunta di Veltroni "

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!