ROMA,GIRO(FI):FUORI LUOGO ENTUSIASMO PD PER INDAGINE AUTHORITY

25/gen/2008 13.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro deputato e commissario di Roma ha dichiarato:
"È incomprensibile l’entusiasmo del PD e della Giunta Veltroni sui risultati dell'indagine sulla qualita' della vita e i servizi pubblici locali a Roma, condotta dall'Agenzia per il controllo e la qualita' dei servizi pubblici locali del Comune, visto che oltre il 74% dimostra insoddisfazione rispetto alla viabilità e quindi alle infrastrutture, che mancano in una città come Roma, una capitale europea dove è difficilissimo muoversi. La viabilità è il problema  cardine della città moderna, perchè  impedisce non solo ai cittadini di spostarsi per svolgere la propria attività professionale, ma produce anche un gravissimo impatto di carattere ambientale, come dimostrano le altissime concentrazioni di polveri sottili nell’aria, che costringeranno  già da domenica  prossima al blocco totale della circolazione. Utilizzare questo rapporto come un manifesto elettorale, leggendone solo alcune parti e censurandone altre, ci sembra incredibile e dimostra, ancora una volta, che ci troviamo di fronte a  dilettanti allo sbaraglio che non dicono la verità. Solo un anno fa il rapporto dell’Authority aveva sonoramente bocciato la giunta Veltroni. Per questo hanno cacciato via il suo Presidente  Bernardo Pizzetti e non crediamo che, dopo un anno, sia stato compiuto il miracolo, visti i ripetuti e clamorosi casi di degrado urbano di questi ultimi mesi e , non ultimo,  lo scandalo delle rimozioni d’oro della auto in sosta,  documentato dalle pagine di cronaca locale di tutti i maggiori quotidiani nazionali "

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!