RIMOZIONI,GIRO(FI):BATTAGLIA SI VEROGNI QUANDO ACCUSA CLASSE DIRIGENTE FI

RIMOZIONI,GIRO(FI):BATTAGLIA SI VEROGNI QUANDO ACCUSA CLASSE DIRIGENTE FI COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Il capogruppo del PD in Campidoglio Pino Battaglia, quando accusa Forza Italia di non essere adeguata a governare la città e avvisa i cittadini romani che finirebbero pessime mani, si dovrebbe vergognare.

28/gen/2008 12.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Il capogruppo del PD in Campidoglio Pino Battaglia, quando accusa Forza Italia di non essere adeguata a governare la città e avvisa i cittadini romani che finirebbero pessime mani, si dovrebbe vergognare. La nostra classe dirigente sarebbe colpevole addirittura di aver chiesto chiarezza sul macroscopico scandalo delle rimozioni d’oro. Una truffa, ricordiamolo, sulla quale sta indagando la Procura di Roma. Un danno enorme che Il Consorzio Laziale Traffico ha perpetrato ai danni dei romani, moltiplicando criminosamente le rimozioni delle auto in sosta, passate dalle 50499 del 2004 alle 60932 del 2005 e al record delle 70 000 del 2006. Rimozioni che prendevano di mira, su precisa disposizione, solo auto di prestigio per incassare più denaro. Un giro d’affari che ha portato il fatturato del CTL a  6,7 milioni di euro l’anno, ben lontano dalla cifra di 1,8 che il Comune aveva garantito dopo la vittoria della gara d’appalto. Senza considerare che, secondo gli inquirenti, Il Consorzio avrebbe vinto la gestione del servizio depositi senza avere i requisiti necessari, parcheggiando le auto in spazi irregolari, senza nemmeno pagare l’indennità di occupazione. Pensiamo che i cittadini romani siano ora in pessime mani, se il capogruppo del principale partito della Giunta Veltroni dà in escandescenze quando l’opposizione fa il proprio dovere, chiedendo di intervenire, a tutela dei cittadini, su una vicenda vergognosa che ha vessato tanti romani. A Michele Baldi ribadisco il ringraziamento mio personale e di FI, per la sua generosa battaglia che si è dimostrata concreta e fondata."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Windows Live Messenger Prova il nuovo Messenger 2008, è GRATIS!