PROVINCIA,GIRO(FI):GASBARRA RINUNCIA?ORMAI E' UNA CAPORETTO

ORMAI E' UNA CAPORETTO COMUNICATO STAMPA Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Se venisse confermata la notizia della rinuncia di Gasbarra a ricandidarsi per un secondo mandato alla Provincia, ci troveremmo di fronte non al modello Roma ma a una Caporetto romana dove tutti fuggono via.

05/feb/2008 11.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Se venisse confermata la notizia della  rinuncia di Gasbarra a ricandidarsi per un secondo mandato alla Provincia, ci troveremmo  di fronte non al modello Roma ma a una Caporetto romana dove tutti fuggono via. Evidentemente sta venendo finalmente a galla una verità: che a Roma e Provincia non abbiamo certamente vissuto un grande rinascimento ma, al contrario e soprattutto in questi ultimi mesi, un degrado crescente.  Cosi Veltroni cerca di ricostruirsi  in fretta e furia una improbabile carriera sulla scena nazionale, mentre Gasbarra, dopo 5 anni incolori, tenterà di sbarcare  altrove.  Non vorremmo domani  scoprire che la sinistra, avendo già più volte annunciato il benservito a Marrazzo nel 2010, fosse costretta a fronteggiare, dopo quelle di Veltroni, anche le dimissioni anticipate del presidente della Regione alla ricerca di un salvacondotto."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Messenger Giochi Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger!