ROMA,GIRO(FI):GRUPPO COMUNALE VUOLE BALDI SINDACO

06/feb/2008 07.50.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Ho ricevuto una lettera dal Gruppo consiliare romano del partito, firmata da tutti i suoi componenti, dove si promuove la candidatura a Sindaco di Roma del capogruppo Michele Baldi. Un’iniziativa lodevole, promossa da un gruppo forte e coeso, che ha lavorato al mio fianco con straordinari risultati e che, il 23 febbraio, sarà protagonista, con tutto il partito romano, nella presentazione della nuova Carta per Roma, dove è prevista anche la partecipazione di Silvio Berlusconi. Il nome di Michele Baldi è senz’altro prestigioso nella nostra città e la sua disponibilità a candidarsi è un contributo importante di cui non posso non prenderne atto con soddisfazione e dimostra la rinnovata centralità di FI nella capitale.  La candidatura verrà naturalmente sottoposta all’attenzione dei nostri alleati, con i quali  è necessaria una piena condivisione delle nostre decisioni. "

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!