BLACK LIST,FI:ORRORE CHE CI RIPORTA INDIETRO DI ANNI

BLACK LIST,FI:ORRORE CHE CI RIPORTA INDIETRO DI ANNI COMUNICATO STAMPA Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI, Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio hanno dichiarato: "La black list con l'elenco dei professori ebrei è un orrore che ci riporta indietro di anni, a periodi in cui s'indicavano e si esponevano al pubblico disprezzo i negozi e le persone di religione ebraica.

08/feb/2008 07.03.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
"La black list con l’elenco dei professori ebrei è un orrore che ci riporta indietro di anni, a periodi in cui s’indicavano e si esponevano al pubblico disprezzo i negozi e le persone di religione ebraica. Siamo molto preoccupati per questa recrudescenza di antisemitismo, che già si era gravemente manifestata alla Fiera del libro di Torino. Forza Italia di Roma e del Lazio esprime solidarietà e vicinanza ai docenti e all’intera comunità ebraica e si augura che le competenti autorità facciano piena luce sull’accaduto individuando i responsabili del vergognoso blog."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!