PEDOFILIA,SANTORI(PDL):VELTRONI LEGGE GIA' ESISTE

26/feb/2008 15.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Angelo Santori deputato del PDL ha dichiarato:
"Veltroni oggi attraverso la trasmissione radiofonica  della Rai “Radio anch’io” a diffusione nazionale, ha annunciato che il PD presenterà una  proposta di legge molto dura per contrastare la pedofilia che egli  ( come ogni normale cittadino del resto) ritiene che si possa paragonare all’omicidio perché a un bambino gli si toglie l’innocenza e gli si segna negativamente per sempre la vita.
Ebbene, il nostro Veltroni  distratto da altri interessi negli anni passati ma ora impegnato ad annunciare proposte, soluzioni  e provvedimenti futuri non si è accorto che il Governo Berlusconi dalla XIV legislatura ha impegnato il Parlamento in una proposta di legge che inasprisse le misure contro la pedofilia ed io che  insieme ad altri parlamentari  avevo presentato una proposta di legge in tal senso ( la n°4299), posso informare Veltroni che, finalmente, dal 6 febbraio del 2006 esiste la legge 38 pubblicata in gazzetta ufficiale il 15 febbraio 2006, che inasprisce le misure contro il gravissimo reato civile e morale della pedofilia."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
339-4098884

Messenger Giochi Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger!

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!