GAZEBO,GIRO(FI):RISULTATI RESI NOTI CON ALEMANNO IN C.STAMPA

02/mar/2008 13.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

L’On Francesco Giro, deputato e coordinatore regionale di FI, visitando il gazebo di Viale Ionio, quartiere Talenti di Roma, organizzato dal consigliere comunale uscente Antonello Aurigemma e da  Patrizia Cicolani, responsabile Dipartimento regionale della Sicurezza ha commentato:

“Sono rimasto impressionato  dal forte interesse dei cittadini e dalla grande affluenza alla nostra iniziativa di far scegliere le primarie sul programma. In  molti hanno partecipato a questo sondaggio sul programma nazionale e su quello mirato ai problemi di Roma, esprimendo suggerimenti  ed indicando le loro priorità. Tutto questo materiale verrà poi valutato ed i risultati saranno presentati nei prossimi giorni in una conferenza stampa  con il candidato sindaco di Roma del PDL Gianni Alemanno.”

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

MSN Video Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video!