LISTE PD,SANTORI(PDL):MOLTI FIGURANTI MEDIATICI

LISTE PD,SANTORI(PDL):MOLTI FIGURANTI MEDIATICI COMUNICATO STAMPA L'On Angelo Santori deputato del PDL ha dichiarato: "Rivendicare orgogliosamente di aver chiuso prima la lista dei candidati, non significa per Veltroni essere stato più bravo, ma semplicemente meno riflessivo e attento principalmente all'effetto mediatico, come è sua abitudine.

05/mar/2008 13.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Angelo Santori deputato del PDL ha dichiarato:
"Rivendicare orgogliosamente di aver chiuso prima la lista dei candidati, non significa per Veltroni essere stato più bravo, ma semplicemente meno riflessivo e attento principalmente all’effetto mediatico, come è sua abitudine.

Del resto inquadrare in primo piano i volti giovani dei figuranti non significa che questi possano diventare i protagonisti.

Solamente  vuol dire che il regista, per “far cassetta” ha scelto di gratificare il gusto popolare con delle immagini appariscenti, preservando così i ruoli principali per gli attori già affermati e più congeniali per l’obiettivo a cui lui punta.

I Radicali hanno stigmatizzato, anche attraverso la stampa, questo comportamento del PD e infatti hanno accusato il loro alleato di essere “inaffidabile” e Pannella, per protesta contro questo scorretto modo di procedere di Veltroni, dà inizio a uno sciopero della sete."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
349-4331600

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!