ROMA,GIRO(FI):IMPEDIRE RAVE PARTY

25/mar/2008 15.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICAT STAMPA
Francesco Giro deputato e coordinatore regionale del Lazio di FI ha dichiarato:
"Se il Pdl amministrerà Roma e la sua Provincia tra gli impegni prioritari ci saranno maggiore controllo e maggiore prevenzione per impedire lo svolgimento dei rave party. Questi raduni sono già costati la vita a quattro giovanissimi, tra questi una ragazza è morta lo scorso anno proprio a Roma, tutti stroncati da micidiali cocktail di droghe e acidi.

Non esistono e non devono esistere zone franche sottratte alla legalità dello Stato, in cui le forze dell’ordine hanno addirittura timore ad intervenire. Ci sono spazi a sufficienza dove i giovani possono divertirsi ed ascoltare ogni tipo di musica, senza dover ricorrere a queste feste che gli esperti non esitano e definire veri e propri mercati della droga. Occorre avviare una vera e propria campagna di sensibilizzazione sull’ argomento, a tutela della salute di migliaia di giovani e giovanissimi che ogni fine settimana rischiano la vita, coinvolgendo soprattutto le famiglie, che sono spesso all’oscuro delle abitudini dei loro figli."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
349-4331600