ROMA,GIRO(FI):PER DE LUCA IL SOCIALE E' LIFTING

31/mar/2008 17.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNIATO STAMPA
L'On Francesco Giro deputato e coordinatore regionale di FI ha dichiarato:
"Siamo stupefatti dall’apprendere che Athos De Luca, candidato al Consiglio Comunale di Roma e fra i maggiori collaboratori di Rutelli, consideri un lifting la costruzione di nuovi asili nido per Roma, l' effettiva realizzazione dell’assistenza domiciliare agli anziani, il contrasto alla piaga delle favelas lungo il fiume Tevere, la lotta alla microcriminalità diffusa, la chiusura della più grande discarica d’Europa, Malagrotta, e tante altre questione di ordine sociale che emergono da una città sofferente e governata dai politicanti della sinistra,  per i quali i deboli e i poveri non contano nulla. Con la sua dichiarazione De Luca si propone come politico dei salotti e infatti non riesce ad usare altri argomenti che quelli salottieri di un' elite di privilegiati. Ci chiediamo oggi dove stava De Luca un anno fa, quando Berlusconi denunciò con forza il degrado di Roma che, come abbiamo visto ,ha causato tragedie e vittime."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
349-4331600