LETTERA ROMA,SAMMARCO(PDL):DA BETTINI SOLITO PANEM ET CIRCENSES

LETTERA ROMA,SAMMARCO(PDL):DA BETTINI SOLITO PANEM ET CIRCENSES COMUNICATO STAMPA L'On Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio e candidato alla Camera per il PDL ha dichiarato: 'Questa mattina recandomi in ufficio ho visto Roma tappezzata dai manifesti che parlavano di nemici di Roma.

01/apr/2008 16.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
L'On Gianni Sammarco vicepresidente di FI alla Regione Lazio e candidato alla Camera per il PDL ha dichiarato:
'Questa mattina recandomi in ufficio ho visto Roma tappezzata dai manifesti che parlavano di nemici di Roma. Oltre che per la scomparsa del termine “avversario”mi rammarica vedere come basti dare voce ai molti problemi dei cittadini romani che, anche personalmente, ho ascoltato e verificato su tutto il territorio in questi anni, per finire nella lista nera del Partito (poco) Democratico. Mi consola invece la risposta aggressiva e confusa di Bettini: è evidente che la lettera di Berlusconi e il nostro lavoro su Roma hanno terrorizzato la sinistra. Una sinistra che chiama alle armi  nascondendo il proprio malgoverno e ricordando ai romani che, comunque, hanno avuto l’Auditorium e le notti bianche e non devono preoccuparsi di altro. Il solito panem et circenses"

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
349-4331600



Windows Live Mail Tutta la tua posta in un solo posto! Scarica il programma
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl