ROMA,GIRO(FI):SINISTRA NON RIESCE A CONTESTARE NOSTRE CIFRE

04/apr/2008 19.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
' Siamo al festival del ridicolo. Se addirittura l’On Lionello Cosentino, per fronteggiare la lettera ai romani di Berlusconi e la rivista sul degrado di Roma, è costretto a puntare il dito su tre banalissimi errori tipografici vuol dire che la sinistra è alla frutta. Invece di spiegarci che Villa Pamphili si scrive con una sola H o che Castel Sant’Angelo non si scrive Castello, Cosentino ci deve dire se è vera o non è vera la nostra denuncia sull’esistenza di favelas lungo le sponde del fiume Tevere e se è vera o non è vera la nostra accusa sul fatto, incontrovertibile, che a Roma esistono 50mila bambini senza asilo nido. Noi stessi non credevamo che la sinistra fosse così sgangherata, così impreparata a difendere con orgoglio il proprio lavoro amministrativo a Roma che, evidentemente, non è degno di essere ricordato essendo pieno di fallimenti.

Anche a Cosentino chiedo come si possa affermare che noi non amiamo Roma per il fatto di averne denunciato il degrado attraverso una serie di articoli di Messaggero, Repubblica e Corriere della Sera, scritti da giornalisti professionisti e non da noi. Se l’esame a raggi X praticato da Cosentino sulla nostra rivista ha prodotto solo tre errori tipografici allora vuol dire che abbiamo fatto centro. A Enrico Gasbarra non rispondiamo neppure visto che è scappato a gambe levate dalla Provincia di Roma, di cui era Presidente, preferendo candidarsi alla Camera dei Deputati."




Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
349-4331600



Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!


Windows Live Mail Tutta la tua posta in un solo posto! Scarica il programma
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl