ALEMANNO,BONDI,TAJANI,GIRO A CHIUSURA TREDICINE

ALEMANNO,BONDI,TAJANI,GIRO A CHIUSURA TREDICINE COMUNICATO STAMPA Gianni Alemanno, Sandro Bondi, Francesco Giro, Antonio Tajani, Alfredo Antoniozzi, Gianni Sammarco interverranno domani, 8 aprile 2008, alle 20:30 alla serata di chiusura della campagna elettorale del canidato al Comune di Roma per il PDL Giordano Tredicine, al Teatro Orione, via Tortona 9 (angolo via Appia Nuova).

07/apr/2008 17.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
Gianni Alemanno, Sandro Bondi, Francesco Giro, Antonio Tajani, Alfredo Antoniozzi, Gianni Sammarco interverranno domani, 8 aprile 2008, alle 20:30 alla serata di chiusura della campagna elettorale del canidato al Comune di Roma per il PDL Giordano Tredicine, al Teatro Orione, via Tortona 9 (angolo via Appia Nuova). Nel corso della serata sono previste l'esibizione di Franco Califano ed il collegamento telefonico di Silvio Berlusconi

Ufficio stampa Forza Italia