ROMA,GIRO(FI):DA RUTELLI OPERAZIONE AMNESIA

ROMA,GIRO(FI):DA RUTELLI OPERAZIONE AMNESIA COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Dopo la visita di Sgarbi, che ha semplicemente puntato i riflettori su alcuni scempi edilizi, che tutti i romani conoscono, emerge sempre di più l'operazione amnesia, messa in atto da Rutelli per fare dimenticare Veltroni e infatti lo stesso Rutelli ammette che a Roma"non tutto fa schifo".

09/apr/2008 17.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Dopo la visita di Sgarbi, che ha semplicemente puntato i riflettori su alcuni scempi edilizi, che tutti i romani conoscono, emerge sempre di più l’operazione amnesia, messa in atto da Rutelli per fare dimenticare Veltroni e infatti lo stesso Rutelli ammette che a Roma”non tutto fa schifo”. È la stessa operazione amnesia messa in atto, a livello nazionale, da Veltroni per fare dimenticare Prodi. La verità è che la sinistra è ridotta così male che è arrivata a rinnegare se stessa sia a Roma che in Italia."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio