ROMA,FI:DOMANI FAC SIMILE DAY

10/apr/2008 14.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

“Domani, Venerdì 11 aprile, nel corso dell’intera giornata verrà organizzato il Fac simile Day, un tour per alcuni gazebo del PDL organizzati in diversi Municipi di Roma, dove saranno distribuiti i fac simili per le elezioni di Camera e Senato”.  Ad annunciarlo il Coordinatore regionale del Lazio di FI Francesco Giro. “Questa iniziativa- aggiunge Giro-  servirà a denunciare il rischio di brogli ai seggi e a sottolineare, ancora una volta, la grave responsabilità che si è assunto il Ministro dell’Interno,  quando ha rinunciato a ristampare le schede elettorali secondo criteri di trasparenza. Verranno inoltre illustrate le  modalità di voto per Provincia, Comune e Municipi, fondamentali per la città di Roma, dove si avrà un grande Election day, un fatto assolutamente inedito in questa breve ma intensa campagna elettorale . Gli elettori romani riceveranno 5 schede e sarà quindi molto importante non commettere errori, considerando anche che le schede sono molto complicate  e confuse. Il tour coinvolgerà numerosi Municipi di Roma: alle 10  Piazza Ungheria , alle 11  Piazza dei Gerani,  alle 12  Viale America, alle 13  Piazza Risorgimento , alle 17,30  Via Giacinto Carini , alle 19:30  Piazza dei Sicani  ad Acilia, dove sono allestiti gazebo permanenti organizzati e promossi  dai nostri candidati alle elezioni  amministrative romane. All’iniziativa parteciperanno Senatori e Deputati di FI eletti a Roma.”

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio