CONVEGNO CON ALEMANNO, ANTONIOZZI,TAJANI,GIRO

10/apr/2008 15.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Domani Venerdì 11 aprile, alle ore 18, all’Hotel Plaza in Via del Corso 126, avrà luogo il convegno “Rialzati, Cultura”. Nel corso dell’evento, organizzato dal Vicepresidente della Commissione Cultura, Sport, Spettacolo della Regione Lazio Gianni Sammarco e dal Responsabile del Dipartimento Cultura di Forza Italia Michele Lo Foco, sarà  presentato un programma di interventi in ambito culturale e alcune proposte su scala nazionale, facendo particolare  riferimento alla situazione attuale del cinema, del teatro e della televisione. Parteciperanno all’iniziativa esponenti del mondo della cultura e i vertici del PDL di Roma e Lazio che chiuderanno la loro campagna elettorale: Gianni Alemanno candidato Sindaco di Roma, Alfredo Antoniozzi candidato alla Presidenza della Provincia, Francesco Giro Coordinatore Regionale del Lazio di FI e Antonio Tajani Vicepresidente P.P.E

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio