ROMA,GIRO (PDL):DA VELTRONI LETTERA BLA BLA BLA

ROMA,GIRO (PDL):DA VELTRONI LETTERA BLA BLA BLA COMUNICATO STAMPA Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato: " Quella di Veltroni è la lettera del bla bla bla, parole, parole, parole, di una sinistra parolaia che sa solo chiacchierare, che non è in grado né di mantenere la parola data né di realizzare qualcosa di positivo e di visibile.

18/apr/2008 18.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
Quella di Veltroni è la lettera del bla bla bla, parole, parole, parole, di una sinistra parolaia che sa solo chiacchierare, che non è in grado né di mantenere la parola data né di realizzare qualcosa di positivo e di visibile. Lo stesso Veltroni non è stato in grado, in questa lettera, di citare una sola cifra, numero e dato che dimostrasse la crescita sociale della capitale. Su tutte vogliamo citare una frase  che esprime il vuoto pneumatico, bei sentimenti e nessuna proposta concreta; ecco la frase: ”Roma è una città impegnata ad offrire un futuro ai giovani, a dare certezza e tranquillità alle famiglie, a garantire sicurezza e sostegno a centinaia di migliaia di cittadini anziani.” Lascio il giudizio ai romani e chiedo a Veltroni: quanti asili nido sei riuscito a costruire in questa città?Quanti anziani e perché sono stati privati dell’assistenza  domiciliare?Quante famiglie romane non sono ancora in grado di abitare in una casa decente?Perché Roma è fra le prime quattro città più tartassate d’Italia e la pressione fiscale è aumentata da 412 a 655 euro?Perché Veltroni ci ha lasciato un debito di 9miliardi di euro, pari a 18mila miliardi delle vecchie lire?Come mai la raccolta differenziata non è mai decollata ed è ferma al 15%?Come mai a pochi passi dal cuore della capitale esiste ancora un’ enorme discarica, la più grande d’Europa?Perché il nuovo PRG non prevede nessuna area per l’edilizia popolare a sostegno delle fasce più deboli ?Potremmo continuare ma a queste domande la lettera di Veltroni non ha dato alcuna risposta, perchè l’ex sindaco di Roma, responsabile dell’impressionante degrado sociale della capitale, non ha alcuna risposta da dare ed è, infatti, fuggito via prima che il presunto modello Roma, che non c’è e non è mai esistito, gli esplodesse fra le mani."

Windows Live Mail Tutta la tua posta in un solo posto! Scarica il programma