Conferenza stampa PDL

Conferenza stampa PDL COMUNICATO STAMPA Domani, martedì 22 Aprile, alle ore 12, nella sede del Coordinamento Regionale del Lazio di Forza Italia, in via De'Calboli 5, i Coordinatori Regionali di Forza Italia e Alleanza Nazionale, Francesco Giro e Francesco Aracri, assieme al Vicepresidente di FI alla Regione Lazio, Gianni Sammarco, terranno una conferenza stampa per presentare tutte le iniziative del PDL a Roma negli ultimi giorni di campagna elettorale in vista del secondo turno di ballottaggio di domenica 27 e lunedì 28 Aprile Ufficio stampa Forza Italia Coordinamento regionale del Lazio Dott.Manuel Fondato 349-4331600 Windows Live Messenger Hai già installato il nuovo Messenger?

21/apr/2008 15.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Domani, martedì 22 Aprile, alle ore 12, nella sede del Coordinamento Regionale del Lazio di Forza Italia, in via De’Calboli 5, i Coordinatori Regionali di Forza Italia e Alleanza Nazionale, Francesco Giro e Francesco Aracri, assieme al Vicepresidente di FI alla Regione Lazio, Gianni Sammarco, terranno una conferenza stampa per presentare tutte le iniziative del PDL a Roma negli ultimi giorni di campagna elettorale in vista del secondo turno di ballottaggio di domenica 27 e lunedì 28 Aprile

Ufficio stampa Forza Italia