ROMA,GIRO(PDL):FESTA CINEMA?PRIMA VINCIAMO

PRIMA VINCIAMO COMUNICATO STAMPA Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato: 'Sulla festa del cinema e sulla necessaria verifica dei suoi obiettivi culturali è necessario prima vincere le elezioni con Alemanno sindaco.

23/apr/2008 15.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro deputato e commissario di Roma di FI ha dichiarato:

'Sulla festa del cinema e sulla necessaria verifica dei suoi obiettivi culturali è necessario prima vincere le elezioni con Alemanno sindaco. La festa del cinema si è rivelata, in quest' ultimo anno, una macchina mangia soldi e non è servita a promuovere il cinema italiano nel mondo, ma soltanto ad organizzare fastosi ricevimenti e cocktails alla presenza di attori e registi di Hollywood. Ci hanno fatto recitare la parte degli americani a Roma. Quanto a Bettini, questo signore ha utilizzato la Fondazione Cinema per Roma unicamente per fini politici, per sostenere la politica scellerata di Veltroni, essendo Bettini il maggiore inventore del laboratorio del modello Roma, che ha partorito in questi anni prima Veltroni poi Rutelli stesso e tutte le logiche di potere che hanno alimentato e alimentano tuttora la micidiale macchina delle sinistre in Campidoglio. Se Alemanno riuscirà a vincere la sfida importante contro Rutelli e se la politica ha una logica sarà Bettini a dimettersi e non saremo  certamente noi a mandarlo via. Come fa infatti Bettini a restare quando intorno a lui crollerà in modo rovinoso il disastroso modello Roma che ha costruito in questi anni?'

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio