ROMA,FI:DA RUTELLI POCA ATTENZIONE A CULTURA, CINEMA, ARTE

ROMA,FI:DA RUTELLI POCA ATTENZIONE A CULTURA, CINEMA, ARTE Comunicato stampa Gianni Sammarco vicepresidente della Commissione Cultura della Regione Lazio e Michele Lo Foco responsabile Dipartimento Cultura di FI hanno dichiarato: 'Se dobbiamo giudicare quale sarà il grado di attenzione di Rutelli per la cultura di Roma da come sono stati trattati la cultura, il cinema, l'arte dal ministro Rutelli, allora le previsioni non possono non essere pessimistiche.

23/apr/2008 16.30.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa
Gianni Sammarco vicepresidente della Commissione Cultura della Regione Lazio e Michele Lo Foco responsabile Dipartimento Cultura di FI hanno dichiarato: 
'Se dobbiamo giudicare quale sarà il grado di attenzione di Rutelli per la cultura di Roma da come sono stati trattati la cultura, il cinema, l'arte dal ministro Rutelli, allora le previsioni non possono non essere pessimistiche.
Dell'epoca Rutelli rimangono un condono 'cinematografico' inattuabile con i quale si è tentato di nascondere il disastro dei finanziamenti di Veltroni ai cosiddetti autori, lo scandalo dei condoni a film ancora da produrre e distribuire, il disastro del Cinema Pubblico con la crisi irreversibile di Cinecittà e la distruzione dell'Istituto Luce, il tentativo di regalare gli studi cinematografici statali al Dr. Abete, la velleitaria e strumentale ipotesi di costruire un parco a tema sulla Pontina, la mancanza di una anche minima proposta per i teatri, la totale assenza di una politica per la musica e gli spazi musicali, la sconsiderata attività di promozione di dirigenti e direttori subito bocciata dall'autorità vigilante.
Questa è l'eredità del ministro Rutelli'

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
349-4331600


Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps


Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl