ROMA,GIRO(PDL):ORA ATTI DI RESPONSABILITA' POLITICA

ROMA,GIRO(PDL):ORA ATTI DI RESPONSABILITA' POLITICA COMUNICATO STAMPA Francesco Giro deputato del PDL e commissario di Roma di FI ha dichiarato: 'Leggo sui giornali stravaganti classifiche di chi ha vinto e di chi ha perso, di chi ha più potere e meno potere, di chi conterà di più e di chi conterà di meno, di chi deciderà di più e di chi deciderà di meno a Roma.

29/apr/2008 11.10.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Francesco Giro deputato del PDL e commissario di Roma di FI ha dichiarato:
'Leggo sui giornali stravaganti classifiche di chi ha vinto e di chi ha perso, di chi ha più potere e meno potere, di chi conterà di più e di chi conterà di meno, di chi deciderà di più e di chi deciderà di meno a Roma. Lo ripeto e lo ribadisco con assoluta chiarezza: Roma non ha bisogno di nuovi padroni ma di servitori. Roma è e sarà solo e soltanto dei romani che, disgustati da un presunto modello, che era soltanto un patto spregiudicato di potere, hanno deciso di bocciarlo nelle urne e di affidarsi al cambiamento. Ora spetta a noi dare concretezza a questa speranza, con atti di responsabilità e di moralità pubblica e politica, altrimenti non si farà del bene alla città. Questo è l’impegno mio personale e questo sarà l’obiettivo primario di FI, che oggi partecipa al nuovo progetto, ancora da costruire e definire, del Partito del Popolo della Libertà, nella consapevolezza che se a Roma il clima è cambiato lo si deve soprattutto allo straordinario impegno di questi ultimi 20 mesi di Silvio Berlusconi, che ha spazzato via la grande mistificazione del veltronismo con cinque importanti interventi sui mali di Roma, pronunciati nel 2007, che resteranno impressi nella storia di questa città. Al leader del PDL va tutto il mio personale ringraziamento.'

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!