CANNES:PARTECIPAZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO GIRO A PREMIAZIONE

CANNES:PARTECIPAZIONE DEL SOTTOSEGRETARIO GIRO A PREMIAZIONE COMUNICATO STAMPA Il Sottosegretario di Stato ai Beni Culturali, On Francesco Giro, parteciperà questa sera alla cerimonia di premiazione del Festival di Cannes.

25/mag/2008 16.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Il Sottosegretario di Stato ai Beni Culturali, On Francesco Giro, parteciperà questa sera alla cerimonia di premiazione del Festival di Cannes. Lo rende noto l'Ufficio Stampa del Sottosegretario.
"Per il cinema italiano questa edizione del Festival di Cannes-ha aggiunto Giro- è stata davvero promettente e ricca di soddisfazioni. Tutti i film in concorso,e anche quelli presentati nelle rassegne collaterali, sono stati accolti con interesse e talvolta con vero entusiasmo, un'ulteriore dimostrazione che il cinema italiano sta vivendo una stagione incoraggiante. Ai nostri produttori, ai distributori, agli autori, ai registi, a tutte le persone che con le loro competenze lavorano per il nostro cinema, per costruirlo, svilupparlo, promuoverlo e sostenerlo, vogliamo rivolgere il nostro grazie e rinnovare il nostro impegno perchè i frutti di qusto lavoro non siano dispersi ma valorizzati. Nell'anno europeo della creatività 2009 il cinema sarà senz'altro protsgonista nella proposta che l'Italia presenterà ai suoi alleati dell'UE"

Ufficio stampa del Sottosegretario
ai Beni e alle Attività Culturali
Dott.Manuel Fondato
Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!