ROMA,SAMMARCO(PDL):SE FINESTRA ROTTA NON VIENE RIPARATA SE NE ROMPERANNO ALTRE

ROMA,SAMMARCO(PDL):SE FINESTRA ROTTA NON VIENE RIPARATA SE NE ROMPERANNO ALTRE COMUNICATO STAMPA Gianni Sammarco deputato del PDL ha dichiarato: 'Le aggressioni al fotografo Barillari, cui va il mio plauso per il nobile gesto, e alla vigilessa, entrambi impegnati a dirimere azioni violente, sono la spia che nella città di Roma esistono ancora troppe zone franche in cui regna l'illegalità.

01/giu/2008 17.49.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Gianni Sammarco deputato del PDL ha dichiarato:
'Le aggressioni al fotografo Barillari, cui va il mio plauso per il nobile gesto, e alla vigilessa, entrambi impegnati a dirimere azioni violente, sono la spia che nella città di Roma esistono ancora troppe zone franche in cui regna l’illegalità. È allora doveroso intervenire, come sta facendo il Sindaco Alemanno, in maniera rigorosa, raccogliendo anche l’alto appello che il Capo dello Stato ha rivolto nel suo messaggio alla nazione.

Una celebre teoria statunitense sosteneva che se la gente si abitua a vedere una finestra rotta che non viene riparata, ne verranno rotte delle altre, trasformando l’illegalità in abitudine.'

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato
349-4331600

Live Search Maps Vorresti un pub diverso dal solito? Cercalo con Live Search Maps!