CULTURA,FI:CONTRARI A TESI ANAC SU SPERPERO DENARO PUBBLICO

CULTURA,FI:CONTRARI A TESI ANAC SU SPERPERO DENARO PUBBLICO Comunicato stampa Gianni Sammarco Deputato del PDL e Michele Lo Foco responsabile Dipartimento Cultura di FI hanno dichiarato: 'Riguardo IL libro bianco edito a cura dell'Anac, il Dipartimento Cultura di Forza Italia, pur condividendo alcune valutazioni, giudica del tutto strumentale e fantasiosa la tesi di fondo che tende a giustificare gli sperperi compiuti nella concessione dei finanziamenti.

09/giu/2008 11.20.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa
Gianni Sammarco Deputato del PDL e Michele Lo Foco responsabile Dipartimento Cultura di FI hanno dichiarato: 
'Riguardo IL libro bianco edito a cura dell’Anac, il Dipartimento Cultura di Forza Italia, pur condividendo alcune valutazioni, giudica del tutto strumentale e fantasiosa la tesi di fondo che tende a giustificare gli sperperi compiuti nella concessione dei finanziamenti. Infatti sostenere  che lo sperpero di denaro pubblico possa portare vantaggi in termini di imposte Iva e contributi, è come dire che una atto delinquenziale possa riportare soldi allo Stato.'
Ufficio stampa Forza Italia
Dott.Manuel Fondato
3494331600


 


Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl