UE,SAMMARCO(PDL):VOTO STRASBURGO CONFERMA TAJANI BUONA SCELTA

UE,SAMMARCO(PDL):VOTO STRASBURGO CONFERMA TAJANI BUONA SCELTA COMUNICATO STAMPA Gianni Sammarco Deputato del PDl ha dichiarato: 'La larghissima maggioranza con cui il Parlamento europeo ha votato la fiducia al vicepresidente e commissario ai Trasporti Antonio Tajani conferma la bontà della scelta effettuata dal Governo Italiano, che ha indicato un persona di altissimo profilo umano e politico, in uno scenario, come quello europeo, dove il nostro paese è in grado di dare il proprio contributo da protagonista'.

18/giu/2008 15.00.00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Gianni Sammarco Deputato del PDl ha dichiarato:
'La larghissima maggioranza con cui il Parlamento europeo ha votato la fiducia al vicepresidente e commissario ai Trasporti Antonio Tajani conferma la bontà della scelta effettuata dal Governo Italiano, che ha indicato un persona di altissimo profilo umano e politico, in uno scenario, come quello europeo, dove il nostro paese è in grado di dare il proprio contributo da protagonista.'

Ufficio stampa Forza Italia
Dott.Manuel Fondato

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!