SCRITTE ANTISEMITE,FI ROMA:SOLIDARIETA' A MARRAZZO

SCRITTE ANTISEMITE,FI ROMA:SOLIDARIETA' A MARRAZZO COMUNICATO STAMPA Gianni Sammarco Deputato del PDL e commissario di Roma di FI ha dichiarato: Le scritte apparse sui muri di Roma contro il presidente Marrazzo sono l' indice della profonda ignoranza e dell' intolleranza che ancora qualcuno ha nel proprio bagaglio culturale.

14/ott/2008 15.22.54 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

Gianni Sammarco Deputato del PDL e commissario di Roma di FI ha dichiarato:

Le scritte apparse sui muri di Roma  contro il presidente Marrazzo sono l' indice della profonda ignoranza e dell' intolleranza che ancora qualcuno ha nel proprio bagaglio culturale. Esprimo tutta la mia solidarietà al Presidente Marrazzo, un galantuomo che ha sempre mantenuto il confronto politico entro il recinto del rispetto e dei toni bassi, e a tutta la Comunità ebraica di Roma ,che per l'ennesima volta deve sopportare delle inaccettabili offese.

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Manuel Fondato

Scopri i nuovi giochi per il tuo Messenger. Mettiti in gioco!

Crea gli inviti, contatta i tuoi amici e condividi le foto. I tuoi Eventi sono Live!