SCUOLA,AZZURRO DONNA:SOLIDARIETA' A GELMINI

SCUOLA,AZZURRO DONNA:SOLIDARIETA' A GELMINI COMUNICATO STAMPA Cynthia Alfonsi Calabria dirigente di Azzurro Donna FI Città di Roma ha dichiarato: "Il movimento Azzurro Donna di Roma vuole esprimere la propria solidarietà al Ministro dell'Istruzione On Mariastella Gelmini contro i ripetuti attacchi, da parte della sinistra, sulla riforma della scuola.

29/ott/2008 14.16.46 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
"Il movimento Azzurro Donna di Roma vuole esprimere la propria solidarietà al Ministro dell’Istruzione On Mariastella Gelmini contro i ripetuti attacchi, da parte della sinistra, sulla riforma della scuola. Con il suo senso di coraggio e la sua professionalità il Ministro ha portato il paese verso una riforma importante, che è simbolo di ammodernamento e risolve i problemi di tutto il mondo scolastico. La sinistra, con la sua disinformazione, vuole creare solo contrasti e clima pesante,  cavalcando con demagogia temi importanti, legati soprattutto all’educazione dei minori che vengono strumentalizzati . Oltre ad esprimere solidarietà Azzurro Donna è pronta a scendere in campo per dare maggiore informazione possibile al DL. "

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio

Crea gli inviti, contatta i tuoi amici e condividi le foto. I tuoi Eventi sono Live!