GOVERNO-MURA(IDV): DA DI PIETRO RESPONSABILE ALLARME DI CHI HA POLSO DEL PAESE REALE

GOVERNO-MURA(IDV): DA DI PIETRO RESPONSABILE ALLARME DI CHI HA POLSO DEL PAESE REALE GOVERNO-MURA(IDV): DA DI PIETRO RESPONSABILE ALLARME DI CHI HA POLSO DEL PAESE REALE Comprendiamo bene che dal Pdl ci sia la necessità di distogliere in qualche modo l'attenzione dagli irresponsabili e gravissimi attacchi lanciati dal Presidente del consiglio alla costituzione e agli organi di garanzia, che hanno dato vita ad uno scontro istituzionale senza precedenti, ma cercare di strumentalizzare le parole di Antonio Di Pietro è un gioco che non funziona.

11/dic/2009 13.27.50 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): DA DI PIETRO RESPONSABILE ALLARME DI CHI HA POLSO DEL PAESE REALE

Comprendiamo bene che dal Pdl ci sia la necessità di distogliere in qualche modo l’attenzione dagli irresponsabili e gravissimi attacchi lanciati dal Presidente del consiglio alla costituzione e agli organi di garanzia, che hanno dato vita ad uno scontro istituzionale senza precedenti, ma cercare di strumentalizzare le parole di Antonio Di Pietro è un gioco che non funziona. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Mentre il Presidente del Consiglio non ha esitato a denigrare l’Italia e a picconare la costituzione attento solo alle vicende che lo riguardano personalmente, le parole pronunciate oggi dal Presidente dell’Idv non sono altro che un responsabile allarme lanciato da parte di chi stando ogni giorno tra le persone reali conosce bene qual è il polso della situazione sociale, dove milioni di persone e famiglie perdono il lavoro e non arrivano alla fine del mese nel più completo disinteresse del governo.

 

11 dicembre 2009

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

tel. 0667604170

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl