BERLUSCONI-MURA(IDV): PDL HA RISPEDITO AL MITTENTE APPELLO NAPOLITANO

15/dic/2009 11.12.49 Silvana Mura Contatta l'autore

BERLUSCONI-MURA(IDV): PDL HA RISPEDITO AL MITTENTE APPELLO NAPOLITANO

Dal dibattito odierno è emerso con evidenza e al di la di ogni ragionevole dubbio chi è che ha intenzione di ascoltare l’appello del Presidente della Repubblica e chi no. – Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Le accuse espresse a nome del gruppo Pdl dall’onorevole Cicchitto e l’atteggiamento dello stesso gruppo che ha abbandonato l’aula al momento dell’intervento dell’on. Di Pietro sono fatti che si commentano da soli, chiaramente in senso negativo. Il tentativo di strumentalizzare l’aggressione al premier, al quale va la nostra solidarietà umana, per zittire l’opposizione e far passare più facilmente provvedimenti controversi non sarà consentito, almeno dall’Italia dei Valori. Il processo breve, il lodo Alfano costituzionale e il legittimo impedimento erano e restano pessime leggi pensate non per i cittadini ma per risolvere problemi giudiziari personali.

15 dicembre 2009

Gianluca De Filio